Regione Lombardia – Associazione “La Nostra Famiglia” Presidio di Riabilitazione Intensiva Extra-ospedaliera. Ricerca di personale Medico

pubblicato in: Bandi ed Offerte di Lavoro | 0

L’Associazione “La Nostra Famiglia”, C.F. e P.I. 00307430132, ricerca un Medico specializzato in Neuropsichiatria Infantile per il Presidio di Riabilitazione Intensiva Extra-ospedaliera dell’Età Evolutiva (ex art. 26 L. 833/78) di Vicenza (via Coltura del Tesina).

Sono ritenuti validi indicatori:

  • l’esperienza clinica nel campo della valutazione diagnostica e presa in carico dei disturbi dello sviluppo congeniti e acquisiti dell’età evolutiva.
  • le esperienze lavorative e i corsi residenziali nazionali e/o internazionali;
  • l’esperienza nel campo della riabilitazione dell’età evolutiva.

 

Assunzione Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale medico dipendente da casa di cura, IRCCS, Presidi e Centri di Riabilitazione ARIS/AIOP – CIMOP (Confederazione Italiana Medici Ospedalità Privata) a tempo pieno (38h/sett.) o definito (30h/settimanali); possibilità di stipula di rapporto libero-professionale.

 

In relazione all’esperienza dimostrata al candidato potrebbe essere affidato l’incarico di Responsabile Medico del Presidio.

 

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 maggio 2019 tramite raccomandata A/R o PEC:

conegliano@pec.lanostrafamiglia.it . Seguirà colloquio. Per informazioni

rivolgersi alla Segreteria Direzione Regionale, Via Costa Alta, 37 – 31015

Conegliano (TV). Tel. 0438.414328 – Fax 0438.410101 – email laura.tonon@lanostrafamiglia.it

Il Coordinatore Sanitario Regionale Dr.ssa Malida Franzoi